giovedì 13 aprile 2017

CARTAIGIENICAWEB #113 ONLINE



Il nuovo numero di Cartaigienicaweb sarà ricordato per un fatto in particolare: c’è un casino di roba nuova!
Si, perché oltre ai consueti contributi degli autori storici della mitica webzine, si fanno largo a spintoni tanti nuovissimi autori in erba (e non è solo un modo di dire!) che con i loro deliri portano una vera e propria ventata di freschezza nel colorato mondo di Cartaigienicaweb!
E insomma anche questa volta potrete contare su un numero ben farcito di vignette, strisce, fumetti, pezzi umoristici e tutto il solito armamentario che contraddistingue la webzine più longeva della rete. Al solito, non ci stancheremo mai di ripeterlo, tutto fottutamente gratis!
Non rimane che scaricare o leggere la rivista direttamente on-line, per ritagliarvi più di un momento di divertimento ma anche di riflessione (senza esagerare però!).



In questo numero: Copertina di Marco Stefanni, Il DIDIETRO della copertina di Bise, EPIC FAIL di Cryx, IL GIARDINO FILOSOFICO di Spina, SATIRIX di Darix, PENSIERACCI E PENSIERINI di Ignant, FLORA CAUSTICA di Massy, LURKO IL PORCO MANNARO di FAM, LE STRISCE DI PUNTO di Monik’Art, THE UNEMPLOYED di Samuele De Marchi, FATTI E STRAFATTI di Cafeo e Negrini, SATIRA N’Euro Deficiente di Airaghi, VIGNETTAZZE di Marc’Arioli, GAVASHOW di Gava, L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFINTERE di Lupini, SPAZIO BELUGA di Pellone e Carrozza “FUSI” di testa di Marco Fusi, GLMART, I SOGNI DEI BONELLIANI di Filippo Pieri, L’INCAZZATOMAN di Galbero, PULCI di Cardinali, Mr. SMUT di Faz & Stefanni, CARTOONS di Kothra, SCIAMI DI SCINTILLE ZINGARE di Kurtz, COSEFOLLI di Pera, e con il prezioso contributo di Gianfalco, Kotrha, Annibali

Rinnoviamo l’invito a tutti gli i fumettari, illustratori, scribacchini e quant'altro ad inviarci i propri contributi, verranno sottoposti alla redazione ed eventualmente pubblicati.


Nessun commento:

Posta un commento